LA CHIRURGIA ESTETICA DOPO I PRIMI QUARANTA

Scritto da
Pur essendo una hit-parade di quelli che sono i ritocchi più richiesti dopo i primi quarant’anni, ritengo che l’attenzione femminile dopo tale era sia rivolta maggiormente a far scomparire gli avvilenti inestetismi del volto.

Beauty Routine

Scritto da
Nonostante le nostre abitudini di vita siano cambiate, meno mezzi pubblici, smog ed esposizione solare, quelle che riguardano la nostra skincare routine dovrebbero rimanere invariate. Una pulizia del viso quotidiana é fondamentale per evitare che la pelle si secchi o si riempia di impurità. Idratare la pelle significa mantenerla giovane elastica tonica. Non trascurare mail il contorno occhi, la parte più delicata del viso, in cui la pelle é più

PHOTOAGING CUTANEO

Scritto da
Fatale che la cute invecchi, ma quello che è particolarmente drammatico è che essa invecchia assai più in fretta e più massicciamente se la si maltratta, esponendola troppo e senza troppe cautele, d’estate, e, soprattutto, d’inverno ad alte quote, alle radiazioni solari.

I PRODOTTI NATURALI PER LA CURA DEL PROPRIO ASPETTO

Scritto da
La prevenzione prende il sopravvento sulla riparazione. La tossina botulinica, l’acido ialuronico e i peeling sono la risposta alla comparsa di rughe e inestetismi cutanei.
  • 1
  • 2
Showing 1 to 5 of 7 (1 Pages)